Nessuno risponde a questa discussione da almeno un anno, pertanto queste informazioni potrebbero non essere aggiornate. Se stai cercando informazioni su questo argomento, cerca una discussione più recente o pubblica una nuova domanda.

migrazione cutover di exchange

• Buongiorno,

attualmente ho un'installazione in azienda di exchange 2010 con 19 caselle e vorrei migrare a exchange on line. Dando un'occhiata alle varie possibilità credo che quella che fa al mio caso sia la migrazione cutover di exchange. Ho però un dubbio, gli utenti in office 365 devo crearli prima o li crea il batch quando esegue la migrazione? Vi chiedo questo perchè attualmente io avevo già creato i 19 utenti su office 365 per fargli usare il lync. Cosa devo fare cancellarli oppure lasciarli? Se li lascio me li troverò duplicati?

• Gentile Cliente,
    per quanto riguarda la Migrazione cutover di Exchange, la creazione degli utenti online cui sia stata assegnata SOLO la licenza di Lync non dovrebbe creare problemi.
    Infatti l'assegnazione della Licenza di Exchange e' il passaggio piu' "delicato" o che potrebbe creare conflitti in seguito, se questa e' stata assegnata prima della Migrazione.

Se vuole approfondire, puo' dare uno sguardo alla seguente documentazione:
    - Migrazione di tutte le cassette postali sul cloud con una migrazione del cutover di Exchange: http://help.outlook.com/it-it/140/ms.exch.ecp.emailmigrationwizardexchangelearnmore(d=loband).aspx

Oppure se volesse essere guidato direttamente, puo' aprire un Ticket col Supporto Tecnico per una assistenza immediata.

Mi auguro di esserLe stata d'aiuto.
    Grazie e Buona Giornata