Nessuno risponde a questa discussione da almeno un anno, pertanto queste informazioni potrebbero non essere aggiornate. Se stai cercando informazioni su questo argomento, cerca una discussione più recente o pubblica una nuova domanda.

Office 365 + BES BlackBerry

• Buongiorno a tutti,

Volevo sapere come configurare il servizio BES sul mio blackberry utilizzando Office365.

è stato raggiunto l'accordo tra RIM e Microsoft?

C'e qualche guida a riguardo?

Grazie

Riccardo Margiotta

• Salve Sig. Margiotta,

come da documentazione ufficiale "Office 365 Beta Service Descriptions" al sito: www.microsoft.com/.../details.aspx

"A hosted BES service is not available during the Beta.

Research in Motion (RIM) will introduce a new hosted BES service for Exchange Online customers later this year. The service will be hosted, licensed, and supported by RIM, who have committed to offer their new BlackBerry cloud-based service for Exchange Online starting at $0 per user per month. See community.office365.com/.../office-365-and-blackberry.aspx for details."

Puó configurare il Suo BB con BIS attendendo la release finale.

• La ringrazio innanzitutto per l'attenzione.

Se configuro il Bb con BIS, non ho posta elettronica/calendario/contatti sincronizzati vero?

Grazie

• Non c'e anche qui un modo per "ingannare" il sistema bis ed avere tutto sincronizzato? O almeno avere sincronizzata la posta?

• Collegandosi tramite BIS la posta viene scaricata praticamente in modalità POP3, quindi non è una vera e propria sincronizzazione.

• invece ho trovato una soluzione per avere BES con Office365 ;)

Basta registrare le licenze con BPOS ed attivare anche il BES, al momento della migrazione da BPOS a Office365, mi porto dietro anche il servizio BES ;)