Nessuno risponde a questa discussione da almeno un anno, pertanto queste informazioni potrebbero non essere aggiornate. Se stai cercando informazioni su questo argomento, cerca una discussione più recente o pubblica una nuova domanda.

Sito companyweb nega accesso agli utenti

• Ciao a tutti,

ho un problema sull'installazione di un cliente di cui non riesco a venire a capo. Nell'organizzazione del cliente è presente un server Win 2003 SBS che fa girare il sito CompanyWeb. Questo server ha avuto un problema sugli hard disks è stato ripristinato dal raid e tutto funziona correttamente salvo il fatto che né il server né i client riescono più ad accedere al sito CompanyWeb. Controllando su IIS 6.0 il sito risulta regolarmente in linea ma quando si cerca di accedere vengono richiste le credenziali di accesso e utilizzando qualsiasi utente, anche Administrator, dopo tre tentativi si ha il messaggio di Accesso non autorizzato.

Non so più cosa cercare mi pare di aver controllato tutto e sembra tutto in ordine.

Help-me!!!!!! Grazie.

Flavio.

• Salve Sig. Lanteri,
    Sono Tommaso del Supporto Tecnico Microsoft Online Services.

Può dare maggiorni informazioni sul problema che vuole discutere perchè non mi è chiaro di cosa stiamo parlando.

Cordiali saluti,

• In poche parole sul server Windows 2003 Small Business Edition risiede lo Sharepoint e l'IIS 6.0. Su questo server è presente il sito CompanyWeb che viene creato durante l'installazione. Il problema è che, dopo il ripristino del server a seguito di un errore di disco, l'accesso al sito CompanyWeb è negato. Prima del problema da qualsiasi PC della rete bastava aprire Internet Explorer, digitare nella barra degli indirizzi "CompanyWeb" e si aveva accesso al sito aziendale, ora se digito "CompanyWeb" compare una richiesta di user e password e qualsiasi utente si indichi con relativa password non riesce ad accedere al sito. Spero di essere stato un po' più chiaro. Saluti e grazie.

• Salve Sig. Lanteri,
    Mi sembra di capire che sta parlando di SharePoint on-premise e non di SharePoint Online.

Le versioni on-premise non sono trattate e/o supportate su questo forum.

Cordiali saluti.