Buongiorno a tutti,
sto cercando di rimuovere la scadenza della password tramite comandi powershell, ma dando il comando 'Get-MsolUser | Set-MsolUser -PasswordNeverExpires $true' ho come risposta:
Termine 'Get-MsolUser' non riconosciuto come nome di cmdlet, funzione, programma eseguibile o file script. Controllare l'ortografia del nome o verificare che il percorso sia incluso e corretto, quindi riprovare. In riga:1 car:13 + Get-MsolUser <<<< | Set-MsolUser -PasswordNeverExpires $true + CategoryInfo : ObjectNotFound: (Get-MsolUser:String) [], CommandNotFoundException + FullyQualifiedErrorId : CommandNotFoundException
Qualcuno sa darmi una mano?
Grazie mille!
Salve Giacomo,Certo, confermo servono Windows 7 o Windows Server 2008R2.Non è prevista la possibilità di utilizzare Windows XP.
Cordiali saluti,
1 su 1 persone hanno trovato utile questo post.
Salve Giacomo,Sono Tommaso del Supporto Tecnico Microsoft Online Services.
Sta utilizzando il Modulo Powershell per gli Online Services scaricabile da http://onlinehelp.microsoft.com/it-it/office365-enterprises/hh124998.aspx#BKMK_install?Si era collegato ad Office 365 tramite Connect-MSOLService prima di eseguire il comando?
Salve Tommaso,
no, in effetti quel modulo non l'avevo installato, ma altri comandi probabilmente non ne avevano bisogno visto che funzionavano. ho letto però che serve un sistema Win 7 per installarli ed io ho XP. E' un problema irrisolvibile?
Grazie dell'aiuto Tommaso.
Buona giornata!
Grazie a lei Giacomo.Arrivederci.