Anteprima messaggio

• Questo post ha 6 Risposte |
  • 1 Lettore fisso
  • Sto notando che l'anteprima del messaggio visualizzato nella colonna a destra non permette di visualizzare tutto il messaggio e non mi è permesso poter scrollare la finestra a destra e/o sinistra per una corretta visualizzazione e tantomeno allargare la colonna a destra restringendo la colonna centrale con i messaggi.

• Buongiorno,

sono Davide del supporto tecnico.
    Il problema che sta sperimentando sembra legato al browser utilizzato per visualizzare OWA. La prego di verificare che il suo browser sia supportato innanzi tutto http://onlinehelp.microsoft.com/it-it/office365-smallbusinesses/ff652564.aspx. In piu' confermi di aver eseguito il desktop setup http://onlinehelp.microsoft.com/it-it/office365-smallbusinesses/ff637537.aspx ed infine provi ad accedere ad OWA utilizzando un diverso browser/pc per verificare che il probloema sia client side.

Distinti saluti,
    Davide Talesco
    Microsoft Office 365 support

• La prego di verificare che il suo browser sia supportato: Io ho SAFARI 5.1.5 e quindi risulta supportato.

Sesktop setup:

clicco su: onlinehelp.microsoft.com/.../ff637537.aspx

Vado alla pagina per il Download: portal.microsoftonline.com

Clicco sul Download nel menu a destra sotto la voce Risorse:

portal.microsoftonline.com/.../default.aspx

Ci sono 2 punti:

Installazione di Office per Mac

ed Installazione di Microsoft Lync per Mac 2011

Unico bottone per installare Lync:

e mi riporta su:

onlinehelp.microsoft.com/.../office365-smallbusinesses

Che devo fare ancora?

Non installa nulla!

Grazie!

• Salve Vinsoft,

puo' postare uno screenshot del problema?

Distinti saluti,
    Davide Talesco

• adesso riesco a scrollare a destra e sinistra l'anteprima del messaggio. grazie!

• Salve Vinsoft,

molto bene, potrebbe gentilmente condividere con gli altri la procedura che ha seguito per risolvere il problema dell anteprima?

Distinti saluti,
    Davide Talesco

• Ho eseguito il desktop setup come indicato su: onlinehelp.microsoft.com/.../ff637537.aspx

Pagina 1 di 1 (7 elementi)