Rubrica Condivisa e Calendario Condiviso

• Questo post ha 4 Risposte |
  • 2 Lettori fissi
  • Salve,

sul dominio studiopeterlini.it, ho due utenti: antonella e info.

Mi piacerebbe mettere in piedi una rubrica condivisa e un calendario condiviso.

Con Microsoft Exchange ho sempre utilizzato la rubrica condivisa e il calendario condiviso.

Con Microsoft Exchange Online come posso fare?

Grazie

Cordiali saluti

Nicola

• Salve Sig. Fazzi,
    Sono Tommaso del Supporto Tecnico Microsoft Online Services.

Per fare quanto chiede dovrebbe creare in SharePoint Online la rubrica condivisa e quindi impostarla su Outlook 2010.
    Resta inteso che non è possibile tramite OWA.

Cordialmente,

Tommaso Toniolo - Supporto Tecnico Microsoft Online Services
  • Entrando come utente amministrativo, non vedo da nessuna parte la voce Sharepoint Online, possibile?

0 su 1 persone hanno trovato utile questo post.

• Salve Sig. Fazzi,
    Dipende dal tipo di licenza che il suo user ha. Un'amministratore può anche non avere licenze.
    Deve controllare di essere correttamente licenziato per l'utilizzo di SharePoint Online.

Detto questo, in alto, sul portale, vicino ad Amministratore e ad Outlook c'è Team Site e questo le permette di accedere a SharePoint.
    Questo articolo spiega come fare: http://community.office365.com/en-us/f/160/p/23679/111609.aspx#111609.

Cordiali saluti,

Tommaso Toniolo - Supporto Tecnico Microsoft Online Services
  • Gentile Supporto Tecnico,

è possibile condividere la Rubrica ed il Calendario nel caso in cui si abbia la licenza "Office 365 - Exchange Online Piano 1" oppure è solo possibile con il piano "Office 365 - Enterprise E1"?

Le chiedo questo poiché nel piano Exhange Online Piano 1 non comprende il "Sito Intranet per i tuoi team".

Grazie tante.

Cordiali saluti,

Luca Azzani

Pagina 1 di 1 (5 elementi)