collegamento delle attività al contatto

• 1 Lettore fisso
  • 7 Risposte |
  • Questo post ha 0 risposte verificate |
Risposta mancante Questa domanda non ha risposte

Buonasera sono Catia

oggi mi sono iscritta alla prova di 30 per il piano P di office365

Vedo che si può gestire la posta, il calendario, i contatti e le attività come ho sempre fatto fino ad oggi con Outlook2007. Ma non vedo la possibilità di collegare le attività al contatto. Come mai? C'è un modo per farlo? 

In Outllook l'ho già fatto.

Grazie Catia

• Punti del post: 50
Tutte le risposte
  • Buongiorno Catia,
    cosa intende quando dice "non vedo la possibilità di collegare le attività al contatto"? Se ha outlook e crea un profilo per la sua mailbox di Office 365 potra' sfruttare tutte le funzionalita' di outlook. http://onlinehelp.microsoft.com/it-it/office365-enterprises/ff637593.aspx

Davide.

• Primi 200 collaboratori
    • Punti del post: 0
  • Quale pacchetto Office mi consiglia di acquistare per poter avere il collegamento delle attività al contatto e avere questa funzionalità anche in Office365? intendo l'Office Professional 2010, l'Office Professional Plus, l'Office Home and Business? l'Outlook 2010 con Business Contact Manager?

Grazie

Catia Civiero

• Non classificato
  • Quale pacchetto Office mi consiglia di acquistare per poter avere il collegamento delle attività al contatto e avere questa funzionalità anche in Office365? intendo l'Office Professional 2010, l'Office Professional Plus, l'Office Home and Business? l'Outlook 2010 con Business Contact Manager?

Grazie

Catia Civiero

• Non classificato

Grazie

Catia Civiero

• Non classificato
  • Buongiorno Catia,
    puo ' provare la trial del pachetto office professional plus 2010 di Office 365 e verificare se soddifa le sue necessita'.
    Prima bisogna attivare la trial di office professional plus: dal portale di office 365, sezione amministratore -> sottoscrizioni -> acquista bisogna attivare la trial di office professional plus. (se non e' stato gia' fatto)
    Poi bisogna assegnare la licenza di Office Professional Plus al suo utente: Utenti -> selezionare il suo utente -> Modifica ->Licenze -> spuntare office professional plus
    A questo va scaricato il pacchetto office professional plus: dal portale di office 365, sezione amministratore clicchi su Download -> Install office professional plus.
    Una volta scaricato il pacchetto bisognera' installarlo. Se sulla sua macchina e' gia installata un altra versione di office questa dovra' essere disinstallata prima di poter installare la versione appena scaricata. (se si ha una versione di office licenziata prima di disinstallarlo verifichi di avere la licenza o il cd originale altrimenti non sara'piu' in grado di reinstallarla)
    Spero di essere stato chiaro.

Davide.

• E se poi non va bene?cioè se non soddisfa le mie necessità? mi dice di provare di attivare e quindi acquistare la licenza Office Professional Plus (che prevede l'acquisto poi di un minimo di 5 licenze che a me non serve). si può informare se questa funzione di Outlook (io ho il 2007 Enterprise) si trova anche nell'Office Home e Business o il Professional 2010? le dico che per attivare questa funzione nel mio Outlook sono andata in: strumenti - opzioni - opzioni contatto - collega i contatti a tutti i moduli

attivando questa funzione ho potuto collegare le mie attività al contatto, sono più di 1200. tenga conto che per poter acquistare l'abbonamento office365 Piano P1 devo avere questa funzione altirmenti per me e i miei soci è inutile.

Grazie

Catia Civiero

• Non classificato
  • Buongiorno Catia,
    quando dico di provare ad attivare Office professional Plus non intendo acquistare, perche' ha 30 giorni di prova gratuita. Purtroppo noi non facciamo supporto ai vari pacchetti Office e non conosco la funzionalita' di cui parla. Per maggiori informazioni le consiglio di dare un occhiata al sito di supporto ufficiale delle applicazioni Office http://office.microsoft.com/en-nz/outlook-help-and-how-to-FX010064719.aspx?CTT=97

Davide.

Pagina 1 di 1 (8 elementi)