Accessing exchange calendar (OWS) from thunderbird

• Questo post ha 3 Risposte |
  • 1 Lettore fisso
  • Ciao ragazzi,

vorrei sapere come configurare l'accesso al calendario exchange dal client thunderbird. La mia azienda sta usando MicrosoftOnline per l'hosting dei nostri messaggi di posta elettronica (Exchange).

Sono riuscito a configurare Thunderbird per accedere alla mia mail ma non sono in grado di configurare l'accesso al calendario.

Ho bisogno della posizione di Microsoft Exchange e provato

https://portal.microsoftonline.com

ma non funziona

Hi guys,

I would like to know how to configure the access to the calendar from the client thunderbird. My company is using microsoftonline to host our emails (exchange).

I managed to configure thunderbird to access my emails but I'm not able to configure the access to the calendar.

I need the microsoft exchange location and tried

https://portal.microsoftonline.com

but it doesn't work.

Does someone know what is the url to configure it by plugin the access to Microsoft Exchange Calendars?

Thanks in advance.

Regards

• Salve Guglielmo,
    ho provato a configurare il mio account Office 365 su Thunderbird, ma di default non vedo nessuna possibilità di sincronizzare il calendario. Sta utilizzazndo un plugin per il calendario specifico?

Davide.

• Salve Davide,

si sto usando Lightning 1.0 per il calendario e uso anche il "Provider for Microsoft Exchange".

Mi chiede una URL per poter sincronizzare il calendario ma non ho idea di qual'è...

Saluti

• Salve sig. Guglielmo,

mi spiace ma Thunderbird non é un client di posta supportato in Office 365: onlinehelp.microsoft.com/.../ff652534.aspx

comunque puó provare a collegare il calendario al tool di terze parti usando le informazioni che trova su OWA --> about:

Grazie e buon lavoro,

Luca Mastropaolo - Supporto Tecnico Microsoft Online Services
Pagina 1 di 1 (4 elementi)