Configurazione IPhone 3

• 2 Lettori fissi
  • 3 Risposte |
  • Questo post ha 1 risposta verificata |
Risposta fornita (verificata) Questa domanda ha risposte

E' da giorni che sto provando a configurare il mio account outlook su iphone 3

Seguendo la procedura indicata  ho recuperato il nome del server dalle informazioni:

Impostazione POP esterna:

Nome server: pod51007.outlook.com

Porta: 995

Metodo di crittografia: SSL

Impostazione IMAP esterna:

Nome server: pod51007.outlook.com

Porta: 993

Metodo di crittografia: SSL

Quindi il nome del server dovrebbe essere m.outlook.com

Ma all'atto della verifica ottengo inerosabilmente il messaggio:

Exchange

impossibile verificare informazioni account.

Potete aiutarmi?

Grazie

• Punti del post: 20
Risposta verificata
  • Gentile Maria,

i due account (quello che e' riuscito a configurare e quello no) hanno lo stesso dominio su Office 365?

Se si, puo' altrimenti specificare che tipo di differenze ci sono tra i due account?

Inoltre, se gli step precedenti sono stati eseguiti correttamente, a invito ad eseguire i seguenti comandi che sono in questo Link (in inglese): support.microsoft.com/.../2427193

For IOS 4 and later versions

Note The following steps assume that the user is connected to the default main page for IOS 4.

To validate the device configuration, follow these steps:

1. If this is the first email account on the iPhone, tap Mail. Otherwise, tap Settings, tap Mail, tap Contacts, tap Calendars, and then tap Add Account.

2. Tap Microsoft Exchange.

3. Tap in the E-mail box, and then enter your Microsoft Online Services ID.

4. Tap in the Username box, and then enter your Microsoft Online Services ID.

5. Tap in the Password box, and then enter your password.

6. Tap Next in the upper-right corner of the screen.

7. Tap Next.

8. Select the kinds of items that you want to synchronize. By default, Mail, Calendar, and Contacts are turned on. To turn off synchronization for an item, tap that item, and then slide the switch to OFF.

9. Tap Save.

Ed inoltre la invito anche a visitare il Sito di terze parti per la corretta configurazione: support.apple.com/.../TS1693

Mi faccia sapere se e' riuscita a risolvere.

Le auguro una Buona Giornata

• Non classificato
    • Punti del post: 0
Tutte le risposte
  • Gentile Cliente,
    nel link seguente trovera' tutti i passaggi per la configurazione di Outlook su iPhone. La invito a seguirli ed a farmi sapere se ha incontrato problemi.
    http://technet.microsoft.com/it-it/library/dd756506.aspx

• Non classificato
  • Ho seguito i passi indicati, che erano gli stessi già eseguiti in precedenza, ma non è cambiato nulla.

Premetto che ho già un' altra casella configurata con Outlook Web Access e non ho avuto alcun problema di cofigurazione.

Attendo risposta

Cordialmente

Maria

• Non classificato
  • Gentile Maria,

i due account (quello che e' riuscito a configurare e quello no) hanno lo stesso dominio su Office 365?

Se si, puo' altrimenti specificare che tipo di differenze ci sono tra i due account?

Inoltre, se gli step precedenti sono stati eseguiti correttamente, a invito ad eseguire i seguenti comandi che sono in questo Link (in inglese): support.microsoft.com/.../2427193

For IOS 4 and later versions

Note The following steps assume that the user is connected to the default main page for IOS 4.

To validate the device configuration, follow these steps:

1. If this is the first email account on the iPhone, tap Mail. Otherwise, tap Settings, tap Mail, tap Contacts, tap Calendars, and then tap Add Account.

2. Tap Microsoft Exchange.

3. Tap in the E-mail box, and then enter your Microsoft Online Services ID.

4. Tap in the Username box, and then enter your Microsoft Online Services ID.

5. Tap in the Password box, and then enter your password.

6. Tap Next in the upper-right corner of the screen.

7. Tap Next.

8. Select the kinds of items that you want to synchronize. By default, Mail, Calendar, and Contacts are turned on. To turn off synchronization for an item, tap that item, and then slide the switch to OFF.

9. Tap Save.

Ed inoltre la invito anche a visitare il Sito di terze parti per la corretta configurazione: support.apple.com/.../TS1693

Mi faccia sapere se e' riuscita a risolvere.

• Non classificato
Pagina 1 di 1 (4 elementi)