Utilizzo degli Account Connessi senza Per Conto Di

• Sono un libero professionista e lavoro per varie aziende ed ognuna di queste ha un proprio account che utilizzo nello scambio di email relativo a quell'azienda.

Ho aggiunto tali account negli Account Connessi e ho provato ad inviare da Web tramite uno degli Account Connessi registrati ma l'email che arriva riporta la dicitura " ... per conto di ...@azienda.onmicrosoft.com".

E' possibile evitare che venga riportata la dicitura "per conto di ...."?

E' vero che il download delle email degli Account Connessi avviene solo ogni ora e per farlo più spesso devo andare a mano nelle opzioni da Web?

Solo effettuando il forward degli account che ho messo negli Account Connessi riesco a ricevere immediatamente le email? In questo caso come faccio a separare le email dei vari account che adesso separo con una regola sulle email che arrivano tramite ogni "Account Connesso"?

Grazie tante per il tempo che mi dedicherete,

distinti saluti,

Luca Azzani

• Gentile Luca,
    La prego gentilmente di dare uno sguardo alla documentazione seguente, dove puo' trovare tutte le risposte ai Suoi quesiti:
    - Informazioni sugli account connessi: http://help.outlook.com/it-it/140/dd181953.aspx
    Grazie e Buona Giornata.

• Gentile Giovanna,

grazie per le informazioni relative agli account connessi ma a tale link le informazioni sono generiche e non rispondono alle mie domande.

In particolare mi chiedevo se:

1) E' possibile evitare che venga riportata la dicitura "per conto di ...." nelle email inviate?

2) E' vero che il download delle email degli Account Connessi avviene solo ogni 1 ora e per farlo più spesso devo andare a mano nelle opzioni da Web?

3) Solo effettuando il forward degli account che ho messo negli Account Connessi riesco a ricevere immediatamente le email? O avete altri suggerimenti?

Grazie ancora per il tempo che riuscirete a dedicarmi.

• Leggendo più attentamento mi rispondo alla domanda numero 2 e 3