Connessione Blackberry a Exchange 365 tramite RIM Cloud

Questa domanda non ha risposte Questa domanda non ha risposte

Buongiorno,

ho configurato Exchange online per la mia azienda e ora devo collegarvi i dispositivi Blackberry.

Ho configurato Blackberry BCS RIM come servizio autorizzato e aggiunto il primo utente.

volevo sapere se e cosa devo configurare nel dispositivo Blackberry di questo utente

grazie, Mauro

Tutte le risposte
  • Salve Mauro,

sono Davide del supporto tecnico Microsoft.

Una volta attivato l' utente nel pannelo di controllo di BBCS e generato una password di attivazione, e' necessario, nel menu impostazioni del telefono, selezionare Enterprise Device activation (la voce esatta varia da device a device) ed inserire la password di attivazione precedentemente generata. In questo modo, il device verra' associato all' indirizzo email dell' utente appena attivato.
    Per maggiori informazioni la rimando al seguente link: http://docs.blackberry.com/en/admin/subcategories/?userType=2&category=BlackBerry+Business+Cloud+Services

Distinti saluti,
    Davide Talesco

Microsoft Office 365 support

2 su 2 persone hanno trovato utile questo post.

• Grazie Davide,

nel frattempo, non avendo sottomano il device, lo ho attivato facendolo collegare al pc dell'utente: mi sono connesso al pc e da questo sil sito di amministrazione BAS -> dispositivi -> ho installato gli ActiveX  e il device è stato riconusciuto dal portale.

grazie, appena possibile proverò anche la sua soluzione proposta

Mauro