Nessuno risponde a questa discussione da almeno un anno, pertanto queste informazioni potrebbero non essere aggiornate. Se stai cercando informazioni su questo argomento, cerca una discussione più recente o pubblica una nuova domanda.

Send-As Permission

Questa domanda ha risposte suggerite Questa domanda ha risposte suggerite

Salve, ho configurato presso un mio cliente (con Piano P1) i diritti di send-as su un distribution group tramite il comando

Get-DistributionGroup <nome gruppo di distribuzione> | Add-RecipientPermission -AccessRights sendAs -Trustee <nome utente>

Il problema è che non riesco ad inviare la mail come distribution group da Outlook 2010 (mi dà mancanza di permessi) mentre da Owa tutto funziona.

Ho provato sul mio Piano E (con ADFS e DirSync) e non ho nessun problema.

Qualche suggerimento?

Tutte le risposte
  • Salve Devid,

sono Davide del supporto tecnico Microsoft.
    Provi a lanciare il comando Get-RecipientPermission -Identity  | Select Trustee, AccessControlType, AccessRights e verifichi che l' utente in questione abbia il permesso di send as correttamente settato.
    Se cosi' fosse, direi che si tratta di un problema di sincronizzazione (dato che il comando che ha lanciato e' corretto) che si risolvera' non appena la propagazione dei permessi sia completata.

Distinti saluti,
    Davide Talesco
    Microsoft Office 365 support.

• Salve,

volevo sapere se le informazioni fornite avessero risolto il suo problema.

Distinti saluti,
    Davide Talesco
    Microsoft Office 365 support

• No, il problema persiste

Get-RecipientPermission -Identity  <nome gruppo di distribuzione> | Select Trustee, AccessControlType, AccessRights

Trustee                                 AccessControlType                       AccessRights

-------                                 -----------------                       ------------

<nome utente>                            Allow                                   {SendAs}