Nessuno risponde a questa discussione da almeno un anno, pertanto queste informazioni potrebbero non essere aggiornate. Se stai cercando informazioni su questo argomento, cerca una discussione più recente o pubblica una nuova domanda.

Impossibile sincronizzare il record: Delivery Status Notification sul server Exchange: nome account

Questa domanda non ha risposte Questa domanda non ha risposte

Mi ritrovo in Outlook for Mac una serie di errori:

Impossibile sincronizzare il record: Delivery Status Notification sul server Exchange: nome account

Operation would change object type, which is not permitted.

Codice errore: -19760

Che succede?

Sul sito vedo posta che non ho nel mio Outlook locale... sono collegati i problemi?

Grazie!

Tutte le risposte
  • Buongiorno,

sono Davide del supporto tecnico Microsoft.
    Il problema in questione potrebbe essere causato da diversi problemi:

1- Provi ad eliminare da OWA gli elementi che risultano impossibili da sincronizzare
    2- Verifichi che il sistema operativo e il pacchetto di office siano aggiornati
    3- Come ultima possibilita' puo' attivare il logging di outlook come descritto al seguente articolo http://mac2.microsoft.com/help/office/14/en-us/admin/item/cc82d660-9a9b-41ab-ab1c-b5c5db85e560?category=c9277f2c-d467-450c-8ea5-e1845ee6524a . Dal log, dovrebbe poter risalire agli oggetti corrotti che causano l' errore di sincronizzazione. Una volta eliminati tali oggetti, il problema dovrebbe essere risolto.

Distinti saluti,
    Davide Talesco
    Microsoft Office 365 support

• Ho provato con la terza soluzione. Ma dove trovo l'errore nel log?

E' enorme e non ci capisco un accidente!!!

Help!

• Buongiorno,

la prego di fornire le informazioni richieste nel messaggio privato che le ho appena inviato. Con quelle informazioni potremo procedere con il troubleshooting del problema.

Distinti saluti,
    Davide Talesco

• Ho provveduto ad inviare il file di log. Grazie!

• Salve Vincenzo,