Nessuno risponde a questa discussione da almeno un anno, pertanto queste informazioni potrebbero non essere aggiornate. Se stai cercando informazioni su questo argomento, cerca una discussione più recente o pubblica una nuova domanda.

Exchange online documento *.dotx co-authoring non funziona

Questa domanda ha risposte suggerite Questa domanda ha risposte suggerite

Buongiorno

sto testando da qualche giorno Office 365 in quanto so che è possibile fare il co-authoring dei documenti ed è questa la principale funzionalità che mi interessa. Ad oggi, dopo circa una settimana, non sono ancora riuscito a far funzionare correttamente questa funzionalità. Quello che non riesco a fare è il co-authoring simultaneo da parte di due utenti dello stesso documento formato dotx. Ho eseguito tutte le operazioni richieste dalla guida tra cui la disabilitazione del check out e l'abilitazione del versioning ma il secondo utente in ordine temporale può solo aprire il documento in "sola lettura" ed aspettare che il rpimo utente lo chiuda prima di poter effettuare le modifiche. Inoltre ho controllato anche la check list del sito Microsoft http://office.microsoft.com/en-us/sharepoint-server-help/document-collaboration-and-co-authoring-HA101812148.aspx#_Toc264012796 senza alcun risultato.

Ho provato anche a partire da un documento vuoto ma niente, il co-authoring simultaneo non funziona.

Grazie

RF

Tutte le risposte