sito Web

• 2 Lettori fissi
  • 7 Risposte |
  • Questo post ha 1 risposta verificata |
Risposta fornita (verificata) Questa domanda ha risposte

Buonasera.

Ho acquistato un dominio di secondo livello mionome.it . E' possibile attivare la versione di prova di Sharepoint online (P1) e costruire un primo sito con i modelli messi a disposizione ?

Mi date qualche link ?

grazie.

• Punti del post: 50
Risposta verificata
Tutte le risposte
  • Tommaso buogiorno e grazie della risposta.

il dominio l'ho acquistato, purtroppo con gli strumenti messi a disposizione dal maintainer (tuonome.it) non riesco a creare il record TXTné l'MX come indicato nella procedura, pertanto ho richiesto al servizio tecnico del maintainer di eseguire l'operazione per me: al momento non mi risulta sia stato creato il record TXT. Nella sezione di O365 relativa alla verifica del dominio ottengo la seguente risposta:

Impossibile trovare il record DNS di verifica

Impossibile verificare nomedeldominio.it. Assicurarsi che il record DNS di verifica creato nel registrar sia corretto e che siano trascorse almeno 72 ore dall'aggiunta del record

ho impostato i nameserver come richiesto ed essi risultano corretti anche dalla verifica con whois

grazie per i link

• Non classificato
    • Punti del post: 0
  • Salve Milko,
    Questo messaggio d'errore è visualizzato perchè non è ancora stato inserito il record per la verifica.

Cordialmente,

Tommaso Toniolo - Supporto Tecnico Microsoft Online Services
    • Primi 200 collaboratori
  • Tommaso mi scusi un'ultima domanda peraltro offtopic. Come mai per lo sviluppo bisogna riferirsi alla comunity in inglese anziché quella italiana ?

• Non classificato
  • Salve Milko,
    Per gli sviluppatori ci si deve affidare allo Sharepoint Developer Center, che attualmente è localizzato solo in inglese dato che è la lingua più diffusa.
    Probabilmente in futuro verrà localizzato anche in italiano, però ovviamente i contenuti saranno più limitati in quanto la community di sviluppatori italiani è più piccola della community anglofona.

Tommaso Toniolo - Supporto Tecnico Microsoft Online Services
    • Primi 200 collaboratori
  • Buongiorno Tommaso.

a questo link viene indicato come creare un sito web pubblico con il nome di dominio predefinito.

ho provato a loggarmi come amministratore ma non trovo il link Gestisci raccolte siti.
    Loggandomi come amministratore ho a disposizione:

Home - Outlook - Sito del team - Amministratore

grazie.

• Non classificato
  • ho letto i post precedenti e ho trovato. sharepoint -> gestione.

grazie.

• Non classificato
Pagina 1 di 1 (8 elementi)