Link a Zune-applicazioni-download

Questa domanda ha risposte Questa domanda ha risposte

Salve

Sul sito Web 365  è possibile linkare una applicazione di Zune?

Risposta verificata
  • Salve signor Giuseppe,

le istruzioni che le ho inviato hanno risolto il suo problema?

Saluti
    Stefano Madrucciani

• Evviva, funziona come volevo.  Molte grazie.

Saluti

Giuseppe

Tutte le risposte
  • Salve,

si riferisce al Sito Sharepoint di Office 365?

• Salve

Il Sito pubblico è già su Sharepoint di Office 365. Vorrei aggiungere delle icone sulle pagine cliccando le quali si arriva all'applicazione da scaricare dal Marketplace, applicazioni  di Zune. In pratica, con lo smartphone sono sul mio sito, clicco una icona e scarico l'applicazione dal Marketplace.

• Salve,

la rimando ai seguenti link:

msdn.microsoft.com/.../gg317460.aspx

www.microsoft.com/.../details.aspx

Buon lavoro,

• Grazie, adesso vedo.

• Salve sig. Giuseppe,

volevo sapere se la risposta del mio collega ha risolto il suo problema.

• Grazie dell’interessamento.

No.

Avrei bisogno di una risposta più circoscritta all'argomento. Quelle che mi sono state date sono troppo ampie.

L’idea era quella di cliccare sull’icona pubblicata sulla pagina del mio sito ,ne ho messe due di prova, per arrivare

immediatamente al download del software senza obbligare il cliente a seguire la procedura  standard attraverso Zune.

Saluti

Giuseppe

• Salve signor Giuseppe,

posso sapere quale link ha associato alle sue icone? La prego inoltre di consultare questo articolo: http://msdn.microsoft.com/en-us/library/ff967553(v=VS.92).aspx

Stefano

• Salve, non ho messo nessun link. Se l'avessi fatto avrei risolto il mio poblema. Ho copiato due icone a caso dalle "applicazioni" del marketplace di Zune. E ho tentato di inserire un link diretto a ciascuna delle due applicazioni. Ma non ci sono riuscito. Il problema : un visitatore visita il mio sito e decide di seguire  il mio

suggerimento e vuole scaricare l'applicazione sul cellulare. Vorrei che lui accendesse Phone7, andasse sul mio sito, cliccasse sull'icona e in automatico scaricassel l'applicazione. Tra un pò ci saranno decine di migliaia di applicazioni disponibili. Io le provo e indico sul sito  quelle compatibili  al servizio che intendo offrire. Più tardi verifico il sito che mi ha indicato. Grazie

• Salve signor Giuseppe,

le istruzioni che le ho inviato hanno risolto il suo problema?

Saluti
    Stefano Madrucciani

• Evviva, funziona come volevo.  Molte grazie.

Saluti

Giuseppe